Stavano spostando un veicolo, finito poco prima contro un guardrail, quando un furgone li ha travolti in pieno. È successo questa mattina sulla SS7 bis Nola-Villa Literno, all’altezza di Caivano. 

Nola-Villa Literno, spostano auto incidentata: furgone li travolge tutti

Un incidente dopo l’altro. Ma per fortuna nessuno delle sei persone coinvolte è in pericolo di vita. Il primo sinistro ha riguardato un giovane di 22 anni. Il ragazzo era bordo della propria auto quando, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro il guardrail.

L’urto violento con la barriera protettiva ha fatto sì che la vettura finisse nuovamente al centro della carreggiata. Alcuni conducenti e passeggeri di altre due auto hanno soccorso il giovane e lo hanno anche aiutato a spostare l’auto dalla corsia, probabilmente per evitare altri incidenti. Durante le operazioni, però, un furgone guidato da un 35enne di Acerra li ha travolti tutti.

Tutti i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Napoli e Caserta per accertamenti; nessuno di loro, riferiscono i Carabinieri, è in prognosi riservata. Sul caso indagano i militari della stazione di Crispano, con la collaborazione della polizia stradale di Caserta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo