Iniziativa singolare dell’Anm, nell’ambito dell’iniziativa ‘Bus Married’. L’azienda infatti ha annunciato la possibilità di affitare uno dei suoi bus, proprio quelli di linea per interderci, da parte delle coppie che voglio aggiungere un pizzico di originalità al giorno della cerimonia.
Un autobus di linea interamente dedicato al fatidico ‘si’, personalizzato in ogni dettaglio, con la possibilità della scelta del percorso, delle fermate da compiere, un vero strappo alla tradizione.

 

Sarà presto possibile affittare per il giorno del sì uno dei tanti autobus dell’azienda: un pollicino solo per la sposa oppure un atobus più grande per parenti ed amici. Insomma ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche, sia che si voglia solo fare uno scenografico arrivo in chiesa, sia che si voglia assicurare uns ervzio insolito agli incivati per sopstarsi dalla chiesa al luogo previsto per il banchetto nuziale.

Gli autobus saranno forniti tutti tirati a lucido per far bella mostra di sè il giorno della cerimonia. L’idea è nata per far fronte alle difficoltà di bilancio dell’azienda, ma certamente è un’idea destinata a fare tendenza!

 

Per info: CLICCA QUI

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo