napoli tursti soldi

L’appello sui social circolava già da qualche giorno ma ora sono stati ritrovati i turisti che avevano perso una busta di soldi a Napoli in una pizzeria.

Il titolare dell’attività dei Quartieri Spagnoli aveva diffuso il video dei due turisti scrivendo: “Aiutatemi a rintracciarli, sarebbe una cosa bella per la nostra città”. Alla fine, grazie all’intervento anche della Polizia, i due turisti sono stati rintracciati e la busta con all’interno i soldi è stata restituita.

Turisti perdono busta con soldi a Napoli

La busta con all’interno ben 750 euro era stata persa da due turisti nella pizzeria di via Speranzella ai Quartieri Spagnoli. Sui social il titolare aveva lanciato l’appello: “L’altra mattina, attorno alle 12” due turisti hanno perso una busta con dei soldi all’interno: 750 euro. Volevo restituire il denaro, vorrei rintracciarli, sarebbe una bella cosa per la nostra città. Staranno su una nave crociera, sono stato anche al porto dalla polizia portuale e ho spiegato il tutto”.

Immediate sono scattate le ricerche per ridare i soldi ai due vacanzieri. E proprio grazie alle immagini di videosorveglianza sono stati rintracciati. Si tratta di una coppia francese che è dunque ritornata in pizzeria e ha avuto quanto aveva perso, la busta con all’interno i soldi. “Non volevo si parlasse male di Napoli o dei Quartieri Spagnoli”, ha spiegato il titolare della pizzeria.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it