ryanair offerta biglietti

Prezzi stracciati per chi parte da Napoli verso le nuove rotte messe a disposizione da Ryanair, compagnia aerea a basso costo irlandese con sede a Dublino. Sono ben 12 le nuove tratte che si potranno raggiungere dall’aeroporto di Capodichino: Agadir, Bucarest, Fuerteventura, Lanzarote, Londra Luton, Milano Malpensa, Praga, Sofia, Tallinn, Tel Aviv, Tenerife e Zagabria.

Le promozioni

Intanto, Ryanair lancia una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro per viaggi fino a novembre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di venerdì primo ottobre solo sul sito.

“In qualità di compagnia aerea numero uno in Italia – ha detto Dara Brady, marketing director della compagnia – Ryanair si impegna a ricostruire l’industria turistica italiana ripristinando la connettività mentre cresciamo in tutta Europa e il traffico aereo torna ai livelli pre-pandemia.

Ryanair prenderà in consegna 55 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger” questo inverno e dunque siamo lieti di annunciare queste nuove rotte da Napoli, operando un totale di 46 collegamenti in 20 Paesi”.

“La collaborazione tra la compagnia aerea e lo scalo di Capodichino è iniziata quattro anni fa – ha sottolineato Margherita Chiaramonte, direttore Sviluppo Network di Gesac -. La fiducia che ha consentito di potenziare la base e incrementare le rotte passate da 19 nell’estate 2017 a 46 della winter 2021 e che si traduce in crescita economica, sociale e occupazionale per il territorio”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it