napoli rapina rolex arresto

Avevano messo a segno il colpo della giornata, scippando dal polso di una donna francese un costo orologio. Per questo motivo, questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo nei confronti di E.E., classe 1989.

Napoli, rapinano Rolex ad una turista francese

Il giovane, insieme ad un complice, nel pomeriggio dell’11 agosto scorso in via Anticaglia ha messo a segno la rapina. I due viaggiavano a bordo di uno scooter Honda SH 300, quando hanno portato via un orologio marca Rolex modello Oyster del valore di circa 2.500 euro ai danni di una turista francese che si trovava in compagnia del marito.

Le indagini e poi l’arresto

L’immediata attività investigativa avviata dal personale operante, articolatasi attraverso l’acquisizione delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza di zona e gli accertamenti effettuati sul S.C.N.T.T., ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico di E.E. e del coindagato, anch’egli destinatario del medesimo provvedimento di fermo di indiziato di delitto.

Il primo è stato rintracciato presso la propria residenza in una località balneare mentre sono ancora in corso le ricerche del complice, attualmente irreperibile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it