Napoli. Rapinata e strattonata con violenza da un malvivente. Poi trascinata con l’auto. E’ quello che si vede in un video pubblicato poco fa dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, su Facebook.

Napoli, ragazza rapinata e trascinata con l’auto: il video ripreso da un tabacchi

La brutale aggressione si è verificata in via Carlo De Marco, a Napoli. Dalle immagini si vede chiaramente un ragazza intenta ad acquistare le sigarette che, improvvisamente, viene strattonata e rapinata da un uomo.

I due si rincorrono fino a quando il malvivente non raggiunge la propria auto. A quel punto la giovane cerca di aggrapparsi alla vettura, nel tentativo di recuperare la borsa che le è stata sottratta. L’uomo parte a tutta velocità nonostante la ragazza sia ancora attaccata allo sportello. Dopo alcuni metri la vittima viene sbalzata a terra con il ladro che fugge via.

Le immagini sono state immortalate delle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno della tabaccheria. Nelle prossime ore potrebbero essere acquisite dalle forze dell’ordine per capire in quale direzione sia fuggito il ladro e individuarne la sua identità.

“Avrebbe potuto ammazzarla”, scrive il consigliere regionale che invita gli utenti a diffondere il video. “Quello che lascia sconcertati è la ferocia di questo delinquente che non si è fatto scrupolo di mettere in serio pericolo la vita della sua vittima. Un soggetto che deve essere assicurato al più presto alla giustizia”, conclude.

Video

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it