Logoteleclubitalia

Napoli, ragazza insultata in palestra: “Cicciona”. In lacrime lancia appello sui social

Francesca Video Tiktok Offesa Bodyshaming Napoli
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Insultata in palestra perché sovrappesa. Lei si chiama Francesca, su TikTok @laz3cca. Vittima di bodyshaming sui social e nella vita reale, la giovane ha raccontato in lacrime la sua frustrazione e la sua insofferenza in un video diventato virale.

Napoli, ragazza insultata in palestra: “Cicciona”. In lacrime lancia appello sui social

L’attacco personale si è consumato in una palestra di Napoli. Quando ha iniziato ad allenarsi sul tapis roulant, un gruppo di ragazzi ha iniziato a deriderla: “Gonfiavano le guance tipo…”. Il suo sfogo ha raccolto milioni di visualizzazioni.”Succede ovunque, all’università. Sui social. Io vorrei stare solo 2 secondi da sola tranquilla senza che nessuno “.

Sono tante le testimonianze di solidarietà e gli attestati di stima. “È successo anche a me quando ero 120 kg – scrive un’utente – Mi sono sentita morire dentro ma non gliel’ho data vinta, sono tornata e alla fine del percorso uno di loro ci ha provato e mi sono presa una rivincita». «L’unica soluzione non è scappare – suggerisce un altro – ma tornare. Devi farlo solo per te stessa e tra un anno o due sarai tu a ridere di loro».

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto