La Dea bendata fa tappa in provincia di Napoli. Ieri, a Qualiano, è stato centrato un “5” al SuperEnalotto del valore di 25.073,74 euro.

Il tagliando vincente – come riporta Agipronews – è stato acquistato presso il distributore di via Ripuaria. Poche settimane fa, nella vicina Giugliano, un cittadino centrò un “5” da 37mila e 500 euro circa. La giocata vincente fu fatta in una tabaccheria di via Palmiro Togliatti, nel cuore della Terza città della Campania. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 219,3 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso.

Vincite anche al Lotto

Doppia vincita al Lotto nel Napoletano: la prima ad Afragola da 13.125 euro; mentre la seconda – fa sapere Agipronews – è arrivata proprio nel capoluogo partenopeo. A Napoli, infatti, sono stati vinti 11mila euro grazie alla combinazione 19-11-22. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 473 milioni da inizio anno.

A febbraio, ad Afragola un giocatore centrò un premio da 216.600 euro grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna centrati sulla ruota di Bari con opzione LottoPiù piazzandosi così al secondo posto nella top 10 delle vincite del 2022.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it