Tragedia sfiorata nella notte sul lungomare di Mergellina, dove due ragazze sono state investite da un’auto mentre attraversavano la strada nei pressi dello storico Chalet Ciro. L’episodio è avvenuto in un punto molto frequentato della movida partenopea, poco dopo la mezzanotte.
Napoli, paura a Mergellina: due ragazze investite davanti allo Chalet Ciro
Secondo una prima ricostruzione, le giovani si trovavano in prossimità della carreggiata quando un veicolo le ha travolte improvvisamente. Una delle due è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso e ha ricevuto un referto con una prognosi di 10 giorni. Anche l’altra ragazza è stata refertata, ma fortunatamente entrambe non hanno riportato ferite gravi. Solo tanta paura e uno spavento difficile da dimenticare.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli, coordinati dalla centrale operativa diretta dal comandante Lucio Sarnacchiaro, insieme a diverse ambulanze del 118 dell’ASL Napoli 1 Centro. Indagini in corso per ricostruire con precisione le responsabilità e verificare eventuali violazioni del codice della strada.