Dopo il gol vittoria del Napoli contro la Juventus di sabato pomeriggio, un uomo di 75 anni si è accasciato al suolo per un arresto cardiaco. L’anziano, forse troppo felice per la rete di Koulibaly, ha rischiato di morire. Fondamentale l’intervento dei medici del 118.

Napoli-Juventus, arresto cardiaco per un tifoso dopo il gol di Koulibaly

Stando al racconto dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in seguito all’allarme lanciato alla centrale operativa intorno alle 20 di sabato 11 settembre, l’ambulanza è poi giunta prontamente sul posto e, con l’ausilio del defibrillatore, ha messo in atto con successo le necessarie manovre di primo soccorso per ristabilire le condizioni del battito cardiaco del paziente. Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso.

Lo spavento per i familiari è stato grande. Il loro commento, però, fanno tirare un sospiro di sollievo: “La vittoria più bella è quella contro la morte“.

Leggi anche: Napoli, 20enne ferito alla schiena con un coltello per difendere un’amica

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp