Logoteleclubitalia

Napoli, inseguimento in pieno centro: 21enne punta pistola contro agenti

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
grande sud saldi 2025

Non solo indossava un passamontagna, ma aveva con sé perfino una pistola. Fermato, dopo un inseguimento e una colluttazione con la Polizia, un giovane di 21 anni. Il ragazzo, con precedenti, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. 

Napoli. In giro armato, fugge all’alt e aggredisce poliziotti

I fatti ieri sera, tra corso Umberto e via Arnaldo Cantani, a Napoli. I Falchi della Squadra Mobile, impegnati in un servizio di contrasto ai reati predatori, hanno notato uno scooter con a bordo due persone procedere a forte velocità in direzione di piazza Mercato. Il giovane alla guida indossava, tra l’altro, un passamontagna.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

I poliziotti li hanno così inseguiti e, giunti in piazza Mercato, gli hanno intimato l’alt ma i due, alla loro vista, hanno abbandonato il motociclo tentando di dileguarsi a piedi.

Durante la fuga il centauro ha estratto un’arma da fuoco che gli è poi caduta a terra, facendo sganciare il caricatore, e successivamente ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti. Con non poche difficoltà, i poliziotti lo hanno bloccato mentre il passeggero è riuscito a recuperare l’arma ed è scappato facendo perdere le proprie tracce. M.G., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato e dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. Il caricatore ed il passamontagna sono stati sequestrati.

Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto