Napoli. Con lo scooter si era affiancato ad un’automobilista, minacciandolo e sottraendogli un orologio da 12 mila euro. In manette è finito Stanislao Montagna, napoletano di 38 anni, accusato del reato di rapina aggravata in concorso.

La misura cautelare è stata eseguita dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando ed emessa dall’Ufficio del Gip del Tribunale di Napoli.  Nel luglio del 2018 il 38enne, alla guida di un ciclomotore, armato di pistola e con l’aiuto di un complice, si avvicinò ad un automobilista che stava percorrendo via Orazio per rapinargli l’orologio.

Dopo aver messo a segno il colpo, i due scapparono, proseguendo per Mergellina e facendo perdere le proprie tracce. L’analisi di diverse immagini acquisite dalle telecamere presenti hanno consentito di focalizzare nel Montagna il conducente dello scooter dei rapinatori.

Ulteriore dettaglio ricavato dalle indagini è stato un vistoso tatuaggio presente sull’avambraccio. Stanotte gli agenti hanno rintracciato il Montagna notificandogli il provvedimento dell’autorità giudiziaria. Ora si trova a Poggioreale. Dovrà rispondere del reato di rapina aggravata in concorso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp