Ancora un furto d’abbigliamento, ancora protagoniste tre ragazzine di cui due minorenni. Gli agenti di Polizia hanno denunciato tre giovani di 16, 17 e 18 anni per furto aggravato.

Napoli, furto nel negozio di abbigliamento

Il furto è avvenuto ieri pomeriggio all’intero di un negozio d’abbigliamento di via Toledo a Napoli. Uno dei dipendenti dell’attività commerciale ha fermato 3 ragazzine che avevano asportato alcuni vestiti per un valore di 170 euro.

Ad insospettire l’addetto all’accoglienza clienti è stato l’allarme delle barriere antitaccheggio che è scattato subito dopo il passaggio delle 3 ladruncole. I poliziotti giunti sul posto hanno identificato le giovani, trovandole in possesso di diversi capi d’abbigliamento. Immediatamente è scattata la denuncia. Infine, la merce è stata restituita al responsabile dell’attività commerciale.

Napoli, entrano nel negozio di trucchi e rubano di tutto

Un caso simile è avvenuto qualche settimana fa a Fuorigrotta. In quella circostanza due ragazzine avevano tentato di portar via diversi articoli di cosmetica per un valore complessivo di circa 100 euro. Determinante, anche in quel caso, è stato l’arrivo tempestivo dei poliziotti che ha impedito alle due ragazzine di portare a termine il colpo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it