Logoteleclubitalia

Napoli, follia al Vecchio Pellegrini: entra da una porta d’emergenza e picchia operatore sanitario

Napoli, follia al Vecchio Pellegrini: entra da una porta d'emergenza e picchia operatore sanitario
Gif I Tipo
Gif I Tipo

Ennesimo episodio di violenza contro il personale sanitario a Napoli. Questa volta è accaduto all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove un uomo di circa 55 anni ha aggredito fisicamente un operatore del pronto soccorso.

Napoli, follia al Vecchio Pellegrini: entra da una porta d’emergenza e picchia operatore sanitario

L’uomo ha tentato di accedere al reparto passando dalla porta riservata all’uscita d’emergenza. A bloccarlo è stato il coordinatore di turno, che lo ha invitato a desistere dall’ingresso improprio, ricordandogli che il parente che intendeva raggiungere era già assistito da un familiare.

Banner Union2 Sito

Di fronte al rifiuto, il 55enne ha reagito con insulti e minacce verbali, per poi allontanarsi. Ma pochi minuti dopo è tornato dalla stessa porta, con un atteggiamento ancora più aggressivo. Ha afferrato e percosso l’operatore sanitario, provocandogli lesioni a un arto superiore, continuando a minacciarlo con parole violente.

A fermare l’aggressione l’intervento tempestivo delle guardie giurate in servizio, ma l’uomo è riuscito a fuggire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto la denuncia d’ufficio e avviato le indagini per rintracciare l’aggressore.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto