Logoteleclubitalia

Napoli, è morta la piccola Diana: la bimba di 6 anni che attendeva un trapianto di midollo

morta diana
779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Napoli. E’ morta Diana, la bimba di 6 anni affetta da aplasia midollare che come Alex aspettava da mesi un midollo compatibile per un trapianto da eseguire all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Una speranza che non è mai crollata, ma che era stata rafforzata dalla lunga campagna di sensibilizzazione e dalle numerose manifestazioni in varie piazze di Napoli. Per lei migliaia di persone si erano mobilitate dopo gli appelli lanciati sui social dalla famiglia.

La piccola è deceduta domenica sera nell’ospedale romano, dove era appunto in cura e in attesa di trovare un profilo istologico compatibile nella banca internazionale di midollo osseo. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono stati postati in queste ore sui social.

Il ricordo di un amico di famiglia

“Da qualche minuto ci è arrivata una notizia che ci ha spezzato il cuore e ci ha tolto il fiato; la piccola Diana è volata in cielo” ha rivelato su Facebook un amico di famiglia, aggiungendo: “Diana è una bambina speciale, con una famiglia speciale e con una forza speciale, che in questa sua vita speciale ha dovuto combattere contro una malattia anch’essa speciale. Apparentemente sembra che quest’ultima abbia vinto oggi, portandola via, ma non è così; ne parlo al presente perché ciò che lei è stata per questo mondo resterà indelebile nella memoria di chi l’ha conosciuta ed amata. Da Risorta, ci accompagnerà dall’alto e sopratutto continuerà ad amare gli stupendi genitori che Dio gli ha donato, Michele Bisceglia e Rossella Prezioso. Riposa in pace dolce angelo e veglia sul mondo che ha bisogno del tuo amore speciale!”, ha concluso.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

 

 

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto