Azienda di Napoli cerca dipendente ma, insieme al curriculum si chiede anche foto in costume da bagno. Un annuncio che sta facendo molto discutere sul web. L’annuncio  Si offre lavoro a una receptionist donna, di massimo 30 anni, capace di parlare inglese e automunita. Poi spunta però anche la particolare richiesta. E lo scatto deve essere “a figura intera”.

Annuncio di lavoro a Napoli: “Inviare foto in costume”

L’annuncio di un’azienda napoletana che si occupa di vigilanza privata e accoglienza in strutture. Una vicenda che ovviamente ha subito creato polemiche. L’ annuncio è relativo ad un lavoro in un ufficio nel Centro direzionale di Napoli e l’offerta di lavoro è stata pubblicata anche su diversi siti Web specializzati. Lo stipendio non è molto alto: 500 euro al mese per 24 ore di lavoro settimanali. Poi si specifica anche: “carattere solare e di bella presenza”.

In alcuni è stata poi corretta, omettendo la richiesta di foto in costume. Ma le polemiche montano on-line per la richiesta: “si richiederà l’invio di una foto a figura intera in costume da bagno o similare”. Inutili – sottolinea l’agenzia Ansa – i tentativi di entrare in contatto con l’azienda attraverso i numeri telefonici indicati. Al momento, quindi, non c’è ancora una replica ufficiale all’assurda richiesta di lavoro. L’annuncio è stato poi rimosso da alcune bacheche ma risulta ancora visibile su alcuni siti di annunci di lavoro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it