annamaria cerciello morta malasanità

Arriva al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli in preda a forti dolori al collo. Viene dimessa e muore poco dopo: Annamaria Cerciello aveva 35 anni. Sul caso, come anticipato da Laprovinciaonline.info, la Procura della Repubblica di Nola ha aperto un fascicolo di inchiesta.

Napoli, al Cardarelli con forti dolori al collo: viene dimessa ma muore poco dopo

La vicenda risale a mercoledì scorso, quando Annamaria, accusando delle fitte cervicali, decide di recarsi presso il pronto soccorso del nosocomio partenopeo per sottoporsi a dei controlli. Dopo una visita di controllo viene dimessa ma muore il giovedì a seguito di un malore. I soccorsi del 118 si sono rivelati inutili. Il suo improvviso decesso ha gettato nello sconforto l’intera comunità sommese. Solo due giorni prima Annamaria aveva festeggiato il suo compleanno. I familiari, adesso, vogliono vederci chiaro e hanno sporto denuncia presso i carabinieri della locale stazione.

La Procura, acquisita l’informativa dei militari dell’Arma, ha aperto un’indagine e ha posto sotto sequestro la cartella clinica. La salma di Annamaria Cerciello è stata trasferita presso il reparto di Medicina Legale del Policlinico della Federico II per l’esame autoptico, dal quale potrebbero emergere elementi utili all’inchiesta. Tanti in queste ore i messaggi sui social. Intanto la direzione dell’Ospedale Cardarelli, contattata da Fanpage.it, ha assicurato che si “stanno avviando le necessarie verifiche, acquisendo tutte le informazioni utili a valutare il caso”.

(Foto: Laprovinciaonline.info)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp