Logoteleclubitalia

Napoli, accoltellato davanti allo stadio: “Ho pensato di morire”

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

“Ho vissuto attimi di panico, usciva tantissimo sangue e pensavo di morire”. Così il tifoso di 38 anni che domenica è finito al pronto soccorso dopo essere stato ferito al torace nei pressi dello stadio Maradona. 

Napoli, accoltellato davanti allo stadio: “Ho pensato di morire”

Era in compagnia di un gruppo di coetanei con bandiere e sciarpe in vista dei festeggiamenti ed è stato trafitto da una lama all’altezza del petto. La ferita, per fortuna, non ha leso organi vitali e se la caverà con una decina di giorni di prognosi.

A spiegare come sono andate le cose è lo stesso 38enne, originario di Casalnuovo, ma residente da anni nelle Marche. Al Mattino ha dichiarato: “La persona che mi ha aggredito senza nessun motivo è un criminale sciolto – fa sapere la vittima – Con la macchina voleva passare in mezzo alla folla che stava festeggiando fuori dallo stadio e tentava di mettere sotto la gente che era lì. A quel punto è uscito dall’auto e con aria minacciosa verso un mio amico gli ha detto: “Ti schiatt’ a capa, toglietevi”. Io io gli dico: “Dai è una festa non roviniamola”. Lui si gira e mi spinge indietro con un pugno, all’altezza del petto. Io dopo circa 20/30 secondi mi accorgo della coltellata. Ho vissuto attimi di panico, usciva tantissimo sangue e pensavo di morire. Sono di Napoli ma vivo fuori e ho un figlio e a breve me ne arriva un altro”.

Sulla vicenda è intervenuto il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli: “Piena solidarietà alla vittima che per fortuna si è salvata anche grazie al pronto intervento del personale medico. È sempre difficile in termini di sicurezza gestire numeri enormi di persone in movimento”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto