Minorenne arrestato nella periferia orientale di Napoli per rapina: sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il giovane ha tentato di rapinare un coetaneo di Ercolano, rubandogli il motorino: alcuni automobilisti hanno notato la scena, intervenendo e riuscendo a fermarlo.

Arrestato 16enne nella periferia orientale di Napoli

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per rapina un 16enne, incensurato, della periferia orientale della città. I fatti sono avvenuti questa notte, intorno alle 4. Il ragazzo era a Piazza Vittoria, in sella a un grosso scooter, in compagnia di un’altra persona, quando ha rapinato un coetaneo, di Ercolano, del proprio motorino.

In quel momento, alcuni automobilisti hanno notato la scena e sono riusciti a evitare che i malviventi portassero a termine la rapina, fermandolo, in attesa che i Carabinieri arrivassero sul posto.

Il complice è riuscito a scappare mentre il 16enne è finito in manette. Nascondeva un bastone telescopico di circa 45 cm: ora è in attesa di giudizio e verrà trasferito presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

continua a leggere su Teleclubitalia.it