nadia toffa instagram

Torna su Instagram dopo qualche settimana di assenza Nadia Toffa. La Iena, questa mattina ha pubblicato un nuovo post che fa ben sperare i suoi fan. Una foto che la ritrae sorridente con questa didascalia: “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici#lastnight #che bellouscire #traamici”. 

Recentemente aveva scritto poco sui social, e le sue assenze in tv alla conduzione del programma televisivo Le Iene, avevano fatto preoccupare molto i fan.

Nadia sembra stare meglio in questo scatto, anche se il sorriso in effetti non lo ha mai perso, ha una fascia fiorita e supercolorata da cui si vedono spuntare i capelli che stanno probabilmente ricrescendo dopo le terapie a cui si è sottoposta per curare il tumore.

Il post è stato inondato di commenti. In tanti felici di rivederla, c’è qualcuno che sottolinea come appaia gonfia a causa probabilmente delle cure che sta facendo e tanti altri che la incoraggiano ad andare avanti e non perdere il sorriso.

https://www.instagram.com/p/BkeoLOelbR_/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Nadia Toffa e la battaglia contro la malattia, il messaggio nel giorno del suo compleanno: “La vita è meravigliosa”

continua a leggere su Teleclubitalia.it