Meteo, da mercoledì 21 agosto tornano caldo e umidità su Napoli e Campania

Dopo la pioggia e l’aria fresca di questi ultimi giorni, a Napoli e in tutta la Campania ritorna il caldo e l’afa, con la colonnina di mercurio di nuovo in forte salita.

Meteo a Napoli, ritorna il grand caldo: temperature sopra i 35 gradi

Le temperature saranno di nuovo in risalita fino a toccare nuovamente i 35 gradi. Nelle prossime ore, il tempo instabile proseguirà, con qualche violento rovescio nelle zone dell’interno. Le temperature, notevolmente abbassatesi nei giorni scorsi, resteranno attorno ai 30 gradi, con valori in forte calo soprattutto di sera, quando il vento renderà più fresco il tutto. Da mercoledì 21 agosto, un nuovo vortice di caldo arriverà sull’Italia e raggiungerà la Campania alla sera.

Da giovedì 22 agosto, tornerà il grande caldo, con punte di 35-36 gradi nelle ore più calde. Nonostante qualche possibile rovescio per venerdì, il quadro sarà pressoché stabile, almeno fino alla prossima settimana.

Poi, finalmente, dovrebbe avvenire la tanto attesa “transizione” verso temperature più miti e compatibili con l’arrivo imminente del mese di settembre e l’avvicinarsi dell’autunno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo