Melissa Satta è una showgirl italiana, modella e influencer, ospite nel pomeriggio di oggi a Verissimo per raccontarsi al pubblico. E’ convolata a nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto il figlio Maddox; successivamente, la coppia ha deciso di separarsi e, attualmente, Melissa ha una relazione con Mattia Rivetti.

Scopriamo maggiori informazioni in merito alla vita privata e professionale di Melissa.

Melissa Satta: chi è, età, altezza

Melissa Satta ha 36 anni: è nata il 7 febbraio 1986, sotto il segno dell’Acquario. E’ alta 176 cm e presenta un fisico asciutto e scolpito, grazie all’attività fisica costante.

Melissa Satta: vita privata, matrimonio, figlio, fidanzato

In merito alla sua vita privata, Melissa ha avuto una relazione con il personaggio tv Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Successivamente, è stata legata al calciatore Christian Vieri, dal 2006 fino al 2011.

Nel novembre 2011, ha intrapreso la sua relazione più importante, con il calciatore Kevin Prince Boateng: la coppia ha avuto un figlio, Maddox, nato il 15 aprile 2014, a Düsseldorf.

Melissa e il compagno hanno deciso di unirsi in matrimonio, sposandosi il 25 giugno 2016 a Porto Cervo: la loro unione, tuttavia, è terminata nel gennaio 2019. I due hanno tentato di ricongiungersi nel luglio dello stesso anno, salvo poi interrompere definitivamente la loro relazione nel dicembre 2020.

Melissa Satta: carriera

Prima di raggiungere il successo, Melissa Satta, ottiene il diploma di maturità classica e, in seguito, deciderà di iscriversi alla IULM senza però completare il percorso di studi.

Conosciuta prettamente per la sua professione di modella e influencer, nel 2005, poco più che diciannovenne, prende parte al programma Mio fratello è pakistano, condotto da Teo Mammucari, e lo stesso anno viene proclamata velina per Striscia la Notizia.

E’ testimonial di diversi brand, tra cui Sweet Years, con cui collabora fino al 2011. Partecipa anche di svariati spot pubblicitari: sostituisce Adriana Lima nelle pubblicità della Tim. Nel 2017, è testimonial di Stroili.

Prende parte anche a vari programmi, come quello di Tiki Taka e partecipa anche ad alcune produzioni cinematografiche.

Alla fine del mese di agosto 2021, viene annunciata come nuovo volto di Sky Sport in qualità di ospite di Sky Calcio Club e conduttrice di Gol Deejay, il programma che chiude la tre giorni di coppe europee. Dal 30 settembre, è la conduttrice del talent show Missione Beauty in onda su Rai 2.

Melissa Satta: Instagram

Melissa è molto attiva e seguita sui social: il suo profilo Instagram è seguito da 4,5 milioni di followers, con cui ama condividere i momenti della sua giornata, da quelli inerenti alla vita quotidiana ad altri di tipo professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it