Due piazze di spaccio smantellate. Armi, droga, soldi, orologi di valore, walkie talkie, migliaia di pezzi di merce contraffatta, video slot e sigarette di contrabbando: è quanto sequestrato dalle forze dell’ordine nell’ultimo blitz interforze avvenuto questa mattina a Napoli.

Maxi blitz a Napoli, smantellate due piazze di spaccio: sotto chiave armi, droga e soldi

Proseguono dunque i servizi ad “alto impatto” di Polizia, Gdf e Carabinieri nel centro città. Dopo il Parco Verde di Caivano e i Quartieri Spagnoli, qesta volta il blitz, scattato alle prime luci dell’alba, ha interessato i quartieri di San Lorenzo-Vicaria. In campo sono scesi 300 operatori delle diverse forze dell’ordine che hanno effettuato decine di perquisizioni.

L’ attività ha consentito di trarre in arresto un uomo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, quest’ultimo è stato sorpreso all’interno di un appartamento, adibito a “piazza di spaccio”, dove gli agenti hanno rinvenuto sostanza stupefacente, denaro contante ed un impianto di videosorveglianza con telecamere poste a vigilanza di locali ed aree esterne. L’intera operazione è stata controllata dall’alto dagli elicotteri di polizia e Gdf supportati dal personale dei Vigili del Fuoco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo