Matteo Oscar Giuggioli è un attore italiano, protagonista della serie Vostro Onore in onda su Rai1 di lunedì sera. Giovanissimo, è senza dubbio tra i talenti della nuova generazione che stanno emergendo nel mondo della recitazione.

Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Matteo Oscar Giuggioli: chi è, età

Matteo Oscar Giuggioli è nato 31 dicembre 2000, sotto il segno del Capricorno. Ha 21 anni ed è appassionato di recitazione sin da piccolo. Inizia infatti ad avvicinarsi a questo mondo a soli 16 anni, frequentando corsi che potessero formarlo come attore ma anche in ambito di danza e musical.

Dopo questa parentesi, prende parte ad alcuni spettacoli teatrali a Milano, tra cui Lady Oscar, Don Chisciotte e Medea, cimentandosi in opere di stampo più contemporaneo a quello di tipo classico.

Matteo Oscar Giuggioli: film, fiction, Vostro Onore

Il suo esordio al cinema arriva nel 2017, con il film “Gli Sdraiati”, seguito l’anno dopo successivo da “Succede”. Raggiunge maggiore notorietà prendendo parte al cast di “Sotto il sole di Riccione”, “Un passo dal cielo” e “Buongiorno mamma”.

Nel 2022, è protagonista della fiction Vostro Onore, in onda su Rai1, dove recita accanto a Stefano Accorsi, interpretando il figlio che, dopo aver commesso un incidente mortale, deve essere tutelato per evitare rivendicazioni da parte di associazioni mafiose.

Nello stesso anno, appare anche nel film “Il filo invisibile”, distribuito prima in sala e poi su Netflix.

Matteo Oscar Giuggioli: fidanzata

In merito alla sua vita privata, non risultano al momento informazioni sul suo stato sentimentale: non è noto, infatti, se Matteo abbia una fidanzata.

Matteo Oscar Giuggioli: Instagram

Matteo è attivo sui social: il suo profilo Instagram è seguito da circa 66mila followers, con cui condivide scatti inerenti a momenti della sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it