napoli trovato morto mario arrighi

Sono ancora sconosciute le cause della morte di Mario Arrighi, 55enne scomparso da Napoli lunedì 13 giugno. L’uomo si era allontanato da casa a bordo del suo motorino, un Malaguti di colore grigio senza farvi mai più rientro. La moglie aveva anche lanciato un appello attraverso la trasmissione di Chi l’ha Visto?

Napoli, Mario ritrovato senza vita

Purtroppo la vicenda si è conclusa con un tragico epilogo. Mario è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi. La notizia è stata resa nota proprio dal canale social ufficiale di Chi l’ha visto?. “Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo scomparso da Napoli il 13 giugno con il suo motorino. Un abbraccio alla moglie del 55enne, che ieri sera aveva lanciato un accorato appello in diretta per lui”.

Mario viveva nel centro storico di Napoli. Era uscito di casa per andare a lavoro, intorno alle ore 7 e sarebbe dovuto rientrare verso le 17.30. Non avendo sue notizie la moglie ha cominciato a telefonargli, trovando però il cellulare spento. Purtroppo, nemmeno 24 ore dopo l’appello lanciato dalla moglie, Mario Arrighi è stato trovato senza vita.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it