mariano industria morto incidente pianura

Incidente mortale in provincia di Padova dove un ragazzo di 38 anni è deceduto a seguito di un violento incidente. Il giovane, Mariano Industria, aveva 38 anni ed era originario di Pianura anche se da diverso tempo si era trasferito al nord per motivi di lavoro.

Padova, Mariano muore a 38 anni: la dinamica

Mariano viaggiava a bordo della sua moto quando si è scontrato contro un trattore in un tentativo di sorpasso. L’incidente si verificato sulla strada provinciale 94 Contarina all’altezza dell’incrocio con via Pieretti, lungo il rettilineo. La moto, una Yamaha 600, secondo una prima ricostruzione riportata da Il Giornale di Vicenza, avrebbe provato il sorpasso su alcune auto.

Il motociclo si sarebbe schiantato, in un impatto violentissimo, contro la ruota anteriore del mezzo agricolo che aveva appena iniziato la manovra di svolta a sinistra. Non c’è stato niente da fare per il 38enne, finito sul selciato e morto praticamente sul colpo.

Alla scena hanno assistito gli automobilisti che hanno allertato il 118, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano e il medico non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso. Illeso, ma sotto choc, il conducente del trattore. Sul luogo dell’incidente per i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica sono intervenuti anche i carabinieri. .

continua a leggere su Teleclubitalia.it