marano morto 60enne fuori scuola malore

Tragedia fuori scuola a Marano all’orario di ingresso. Questa mattina un 60enne si è sentito male mentre accompagnava la nipotina a scuola. La vittima era in sella allo scooter quando ha avvertito un malore. La tragedia si è consumata questa mattina tra via Baracac e via Tagliamento.

L’uomo sta accompagnando la bimba alla scuola Vittoria Alfieri. Quando ha capito che si stava sentendo poco bene, il conducente del motoveicolo ha fatto scendere la piccola dal mezzo per metterla in salvo e poi si è accasciato al suolo.  A quel punto alcuni passanti hanno compreso la gravità della situazione e hanno allertato i soccorsi, ma i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare del decesso.

Successivamente, sul luogo della tragedia, sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Marano e poi i carabinieri della locale Compagnia, che hanno effettuato i rilievi del caso e preso atto delle cause naturali della morte del 60enne. Traffico in tilt per circa un’ora prima che la situazione tornasse alla normalità.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it