loredana martis morta centro commerciale auchan la baraccola

E’ morta dopo aver mangiato un boccone di pizza all’Auchan Loredana Martis, pensionata 71enne anconetana residente a Brecce Bianche. Una tragedia consumata nel parcheggio del centro commarciale della Baraccola, sotto gli occhi increduli di centinaia di presenti. Urla di panico, poi l’arrivo dei soccorsi, ma per la donna non ‘è stato nulla da fare.

Trasportata al pronto soccorso di Torrette, il suo cuore ha smesso di battere dopo i tentativi del personale medico di rianimarla.  La tragedia si è consumata ieri pomeriggio, attorno alle 17, nel parcheggio del centro commerciale dove la donna era svenuta all’improvviso, mentre con le buste della spesa si stava incamminando insieme al marito verso l’auto. A lungo hanno tentato di rianimarla, praticando anche le classiche manovre di disostruzione.

A fare chiarezza sulle cause del decesso sarà l’autopsia. Tuttavia, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato proprio un pezzo di pizza killer, mangiato poco prima, a ucciderla. Sarebbe morta soffocata da un reflusso gastroesofageo, con il boccone non digerito che le sarebbe andato di travers, provocando l’ostruzione delle vie respiratorie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp