ludo e felix come candidarsi figure ricercate maddaloni

Ha già suscitato grande curiosità e attenzione mediatica l’imminente costruzione del parco Ludo & Felix a Maddaloni, pronto a fare concorrenza a Disneyland Paris e a Gardaland con i suoi 100 ettari. In base ai numeri, sarà il parco a tema più grande del Vecchio Continente. Importanti saranno le ricadute occupazionali: darà infatti lavoro a 3500 persone (1500 in forma diretta e 2000 dall’indotto).

Presentato il progetto di Ludo & Felix

Il progetto del parco divertimenti è stato presentato la scorsa settimana a Capua, nell’ambito di una conferenza stampa che ha fornito i dettagli della maxi-operazione. La struttura nascerà grazie a un investimento monstre da 400 milioni di euro, di cui 270 arriveranno dai fondi del PNRR e 130 da imprenditori privati. Sorgerà nell’area di Maddaloni-Marcianise, che è ben collegata con la provincia di Napoli e con il resto della Regione. “L’area metropolitana di Napoli è l’unica ad oggi sprovvista di una struttura ricettiva di carattere turistico-culturale in linea con le moderne strutture italiane – spiega il sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo -. È evidente che questo grande ed innovativo progetto, che possa concorrere anche alla riqualificazione ambientale, può realizzarsi solo se sussistono le condizioni di assoluta armonia tra aziende ed enti pubblici”.

Quali sono le posizioni richieste

Sono tantissime le posizioni aperte al parco che nascerà a Maddaloni. Circa 3500 le persone da assumere per alcune delle quali sarà sufficiente il diploma o la semplice licenza media. Si cercano, nel dettaglio: responsabile del personale, responsabile del marketing, coordinatore tecnico e di zona parco; cuoco, pizzaiolo, tecnico luci, impiegato amministrativo, infermiere, park promoter, addetto cassa, cameriere, addetto all’accoglienza, impiegato call-center, centralinista, operaio generico/comune, giardiniere, magazziniere, addetto alla vigilanza, barista, custode, addetto all manutenzione semplice, conducente automezzi e addetto alle operazioni di vendita.

Come candidarsi (lavora con noi)

Per candidarsi occorre collegarsi al sito turismofelixlavoro. L’utente dovrà inserire alcuni dati personali. Nello specifico il proprio nome e cognome e il proprio indirizzo mail. Poi occorrerà selezionare il settore operativo per cui ci si vuole candidare e infine allegare il proprio curriculum. Sarà poi l’ufficio del personale a contattare via e-mail il candidato per un eventuale colloquio dal vivo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it