Logoteleclubitalia

Lutto a Quarto, Cristian muore improvvisamente a soli 30 anni: “Sei volato via troppo presto”

Gif I Tipo
grande sud saldi 2025

La città di Quarto si sveglia con una triste notizia. Cristian Trincone, 30 anni, è morto. Il giovane sarebbe  stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Lutto a Quarto, Cristian muore improvvisamente a soli 30 anni: “Sei volato via troppo presto”

I funerali si sono svolti ieri, mercoledì 1° settembre, alle ore 15.30 alla Parrocchia Gesù Divin Maestro a Quarto. La sua improvvisa scomparsa ha gettato nel vuoto un’intera comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio e le frasi di affetto rivolte alla famiglia apparse nelle scorse ore sui social network.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La Real Partenope 2011 ha voluto salutare Cristian con un post su Facebook: “Sei volato via troppo presto è senza salutarci fratello nostro… ‘Trinco’ ci hai spezzato il cuore… La società Real Partenope 2011 piange è si stringe al dolore dei suoi cari è fa le proprie sentite condoglianze alla Famiglia Trincone/Bruno.”

“Alla mamma, ai fratelli maggiori Nicola è Veronica, alla sua ragazza Maria e soprattutto al suo fratellino minore il suo ‘erede’ ex nostro calciatore Enzo Trincone un abbraccio forte e sentito! Le parole non servono ora… ti porteremo nel cuore è il tuo ricordo sui campi di Napoli ‘Sempre ed Ovunque’ Cristian Trincone vive con noi“.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto