Casalnuovo. Non ce l’ha fatta Marco Pistuggia, 37 anni, del posto. Da tempo l’uomo combatteva contro una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Lutto a Casalnuovo, è morto il “re delle Granite”: Marco aveva solo 37 anni

A Casalnuovo era molto conosciuto, soprattutto per la sua attività. Con il carretto girava per le città, deliziando i residenti con le sue granite. Pistuggia era solito posizionarsi all’esterno di Piazza Municipio lungo il centralissimo corso Umberto I.

Dopo aver appreso della improvvisa scomparsa di Marco Pistuggia, è partito il tam tam sui social da parte degli amici e di chi lo conosceva.

“Con la tua limonata e il tuo carrettino eri diventato un simbolo per gran parte della nostra comunità”, scrive Giovanni su Facebook. “Hai lottato anche tu come un leone, sei stato un ragazzo rispettoso e allegro nonostante le tue sofferenze”, commenta un altro utente. Hai combattuto sempre con il sorriso sulle labbra, impressa sul tuo volto la tua solarità. Sei stato il gladiatore più grande”, è il ricordo di un amico del 37enne.

“Ti ricorderò forte, perché mai ti sei lasciato abbattere da quello che stavi affrontando e come lo affrontavi. Col sorriso, sempre.
Nessuno mai avrebbe voluto ricevere questa notizia ma, nel cuore di molti, come nel mio, credimi, resterai per tutta la vita”, scrive Tina.
continua a leggere su Teleclubitalia.it