sesso su torre lucca turisti

LUCCA. Forse l’alcool, forse l’euforia della vacanza o forse la voglia di fare qualcosa di estremo. Non si sa cosa abbia spinto due giovani che nella notte di domenica hanno deciso di arrampicarsi sul cantiere della torre campanaria per fare sesso. 

I fatti domenica sera verso le 21.30 come riporta la nazione. La coppia di turisti tedeschi poco più che ventenni ha deciso di entrare nel cantiere per la ristrutturazione del mercato del Carmine e arrampicarsi lungo l’impalcatura esterna, salendo fino in cima alla torre campanaria.

Una volta in vetta, a quanto pare, si sono appartati per fare sesso. Qualcuno però ha notato la scena e ha allertato carabinieri e vigili del fuoco. Giunti sul posto li hanno aiutati  a scendere dall’impalcatura.

Entrambi rischiano ora una denuncia per ubriachezza molesta, accesso abusivo nel cantiere recintato e anche una per atti osceni in luogo pubblico, se verranno raccolte ulteriori testimonianze in tal senso.

I due hanno anche rischiato di farsi male salendo di notte in cima alla torre del Carmine visto anche che pare fossero sotto effetto di alcool.

I due avrebbero poi riferitodi aver trovato aperto un varco nel cantiere verso le 21 e di essere saliti per curiosità. Una versione che non convince molto. Secondo qualche residente, erano saliti per fare sesso estremo.

 

Foto di repertorio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo