Lorenzo Riccardi è un influencer, imprenditore e opinionista televisivo. Ha preso parte al dating show Uomini e donne, inizialmente nelle vesti di corteggiatore e successivamente come tronista. La sua scelta è stata Claudia Dionigi, a cui è attualmente legato. Originario di Milano si è fatto conoscere per la sua simpatia e la sua spontaneità diventando uno dei volti più amati del programma.

Scopriamo maggiori informazioni sulla vita privata e professionale di Lorenzo.

Lorenzo Riccardi: chi è, età, altezza, peso

Lorenzo Riccardi è nato a Milano il 13 aprile 1996, sotto il segno dell’Ariete; ha 25 anni, è alto 185 cm e pesa 70 kg.

E’ molto legato alla nonna Anna e alla sua sorellina Sofia.

Lorenzo Riccardi: Uomini e donne, Claudia Dionigi, lavoro

Lorenzo è stato diverse volte a Uomini e Donne: inizialmente, ha partecipato come corteggiatore di Ludovica Valli, venendo eliminato quasi subito. Torna nelle stesse vesti come corteggiatore di Sara Affi Fella, non venendo scelto. Gli viene proposto il trono per tentare di trovare il vero amore, opportunità che Lorenzo accetta con grande entusiasmo.

In quest’occasione, conosce Claudia Dionigi, una delle sue corteggiatrici che poi verrà scelta al termine del suo percorso: attualmente, i due stanno ancora insieme, convivono e hanno tanti progetti in campo per il loro futuro.

Lorenzo Riccardi, prima di Uomini e Donne, era impiegato nell’officina automobilistica di proprietà della sua famiglia. Non essendo interessato a proseguire gli studi, dopo il diploma inizia subito a lavorare. La sua passione sono le auto e questo si riflette oltre che nel lavoro anche negli hobby: non era raro che Lorenzo affittasse automobili di grande cilindrata per fare dei test drive o per passare delle belle serate in compagnia degli amici.

Attualmente, è anche un imprenditore nel campo dell’abbigliamento ed è stato anche opinionista a Uomini e donne.

Lorenzo Riccardi: Instagram

Lorenzo è molto seguito sui social: il suo profilo Instagram conta un milione di followers, con cui ama condividere scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it