Lo show di Sal Da Vinci al “teatro Lendi” di Sant’Arpino

Sant’Arpino (CE) Prosegue la stagione delTeatro Lendi che si appresta a vivere l’atmosfera magica delle festività natalizie e a chiudere il suo 2023 con l’attesissimo ritorno di Sal Da Vinci che porterà in scena il nuovo spettacolo musicale.

Sal Da Vinci Stories”, prodotto da Artisti Riuniti e scritto dallo stesso Da Vinci con Ciro Villano e Luca Miniero che firma anche la supervisione artistica, arriverà sullo storico palcoscenico diretto da Francesco Scarano dal 27 al 29 dicembre. In più, ci saranno due repliche “fuori abbonamento” il 26 e il 30 dicembre. L’inizio è previsto alle 21:00.  

Lo spettacolo che vede la partecipazione dell’attore Ernesto Lamaunisce le canzoni di Sal Da Vinci con la sua storia privata. Un viaggio profondo, quasi psicoanalitico, fra Napoli, la musica e i colori di un artista che con la sua voce e la sua vita sfugge a tutte le etichette.

Sul palco, anche la band formata da Christian Capasso, Antonio Mambelli, Gianluca Mirra, Maurizio Fiordiliso, Giuseppe Fiscale e Sasà Piedepalumbo.

«Nel giorno di Santo Stefano daremo il bentornato a un cantante e amico che è di casa al Lendi, considerata la sua presenza costante nei nostri cartelloni, ogni volta con enorme successo. Non ho dubbi che Sal ci regalerà di nuovo delle serate di forti emozioni con questo spettacolo teatrale fatto di aneddoti personali e brani che toccano il cuore» afferma Francesco Scarano.

Biglietti in vendita presso il botteghino del teatro aperto dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30 – e sul sito etes.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp