maurizio de giovanni infarto

Ha rischiato di morire Maurizio De Giovanni. Lo scrittore partenopeo è stato colpito da un infarto nella notte ed è stato sottoposto d’urgenza a un’angioplastica. Ad anticipare la notizia è Fanpage.it.

De Giovanni colpito da un infarto

Il malore avrebbe colpito il noto autore di romanzi gialli nella notte tra il 12 e il 13 luglio. Trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, è finito subito in sala operatoria. L’intervento è riuscito e le sue condizioni di salute sarebbero buone, ma resta comunque ricoverato e sotto stretta osservazione del personale medico. Il primo a commentare la vicenda è il senatore Sandro Ruotolo, che su Twitter gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione: “Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene”.

Nel frattempo, alla luce dei problemi di salute sopraggiunti in queste ore, De Giovanni ha dovuto annullare il suo tour estivo previsto per la promozione del suo ultimo romanzo, “Un volo per Sara”, edito da Rizzoli nel maggio del 2022. Oggi, 13 luglio, avrebbe dovuto essere a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli. Per il momento i vari appuntamenti del calendario sono rinviate a data da destinarsi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it