Logoteleclubitalia

Linee programmatiche, l’opposizione accusa il sindaco di aver “copiato dalla vecchia amministrazione”. Poziello: “Pianese voleva il termovalorizzatore”. Video

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner Union Sito

Sulle linee programmatiche si è tenuta gran parte della discussione in consiglio comunale. L’opposizione ha accusato il sindaco di aver copiato la relazione dell’amministrazione Pianese. Ma dopo le polemiche è arrivata la replica del sindaco a tutte le vicende di accadute oggi in assise. Dalle polemiche sui debiti fuori bilancio alle accuse sulla relazione delle linee programmatiche. Ecco la dichiarazione del primo cittadino: “Con l’approvazione dei debiti fuori bilancio sostanzialmente ci siamo assunti la responsabilità di una “colpa” non nostra. È paradossale, invece, che alcuni consiglieri che all’epoca erano in maggioranza, abbiano lasciato l’aula nel timore di doversene assumere responsabilità. Simpatico il siparietto di entrate ed uscite dall’aula”.

Banner Union2 Sito

Poi poziello lancia una stoccata a chi lo aveva accusato di aver copiato la relazione programmatica di Pianese e ha scritto: “Ricordo all’opposizione attuale (allora maggioranza) che esplicitamente prevedeva la realizzazione di un termovalorizzatore a Giugliano. E basterebbe già questo a far la differenza.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto