Sicuro partente in casa Napoli è Leandrinho. Il talentuoso brasiliano ha fatto due anni di apprendistato alla corte di Sarri e di Saurini specialmente visto che il primo anno lo ha passato in primavera ed ora è pronto per giocare un campionato da titolare.

In Brasile la fama del fantasista verdeoro è rimasta intatta anche se a Napoli non ha mai avuto la possibilità di mettersi in mostra questo però fa sì che due delle squadre più importanti del Sudamerica siano interessate al ragazzo: International de Porto Alegre e Gremio.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Teleclubitalia però, non sono solamente le brasiliane ad aver messo gli occhi sul ragazzo: in Italia, visti i rapporti tra le società, Giuntoli vorrebbe cedere in prestito il giocatore al Carpi, che sembra però riluttante al momento. Più interessate sono le campane Benevento ed Avellino, con la squadra di Bucchi che vorrebbe prima vagliare qualche nome importante per tentare l’assalto alla Serie A immediata, per poi ripiegare sul calciatore. L’Avellino segue il calciatore da vicino e vorrebbe Leandrinho in prestito.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp