Logoteleclubitalia

Lascia i domiciliari, tenta di rubare un auto ma viene sorpreso con 1500 dosi di cocaina

Banner Union2 Sito
Banner 1000x800

Questa notte gli agenti di polizia hanno arrestato il 28 enne di Melito Giuseppe Marino per detenzione di stupefacenti ai fini d spaccio.
Erano le 23,20 e in via Orazio l uomo tenta di rubare un auto con l aiuto di un complice. Scoperto dal proprietario, l uomo minaccia lo stesso con un coltello, per poi fuggire su un altra auto di cui gli agenti  hanno saputo il numero di targa.

Banner 1920x300

Da questo particolare gli agenti sono risaliti all abitazione del 28enne che vistosi accerchiato ha prima gettato un sacchetto dalla finestra e poi ha aperto la porta agli agenti i quali hanno ritrovato nell oggetto 1500 dosi di cocaina. Nella giornata di oggi sarà giudicato con rito direttissimo. Il 28enne era ai domiciliari ed é stato denunciato anche per evasione.

image

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto