daniele orsato juventino

L’inter non si dà pace. La rabbia degli interisti – e dei napoletani -è cresciuta per dell’arbitraggio di Daniele Orsato durante la partita Inter-Juventus, che avrebbe favorito i bianconeri. Dopo i labiali sospetti del quarto uomo, ieri sul web sono spuntate alcune foto che ritraggono Roberto Orsato, fratello del giudice di gara, con la maglia della Juve.

Ma non è tutto: c’è la possibilità che possano essere pubblicate immagini di qualche anno fa che ritraggono un giovane Daniele devoto alla causa della Vecchia Signora. A riferire la presunta fede juventina dell’arbitro di gara la Gazzetta dello Sport.

“Voci incontrollate e incontrollabili – scrive il quotidiano sportivo – informano che qualcuno dal Veneto stia per sganciare la bomba fotografica vera, un’immagine giovanile di Daniele, l’Orsato maggiore, l’arbitro di oggi, agghindato coi paramenti del tifo juventino di allora”. Un caso che, se confermato, solleverebbe un polverone nella FIGC. Perché un arbitro che in passato ha manifestato di parteggiare per la Juve ha condotto una gara della sua squadra del cuore?

LEGGI ANCHE:

Inter-Juventus, il quarto uomo sul 2-2: “Questa la vinciamo”. VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it