Logoteleclubitalia

KFC, il franchising del pollo arriva a Napoli

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Napoli. A chi non è capitato facendo un giro in Europa di fermarsi a mangiare da KFC?  La Kentucky Fried Chicken, nome per esteso,  la catena di fast food presente in 115 Paesi del mondo è approdata in Italia da pochi mesi ed ha aperto alcuni punti vendita in Italia a Roma e Torino.

Le specialità dell’azienda statunitense, famosa in tutto il mondo per il pollo marinato e fritto, stanno riscuotendo successo anche negli store italiani e sta  aprendo locali anche in Campania e a Napoli. Parliamo di un azienda che con 19mila punti vendita e quasi 700mila dipendente ha un fatturato annuo di 14 miliardi di dollari.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Ma parliamo delle aperture italiane. Ogni locale necessita di 60 dipendenti e ci sarà la possibilità di trovare impiego in uno dei locali  con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Tutto in poco tempo, infatti la catena americana ha l’obiettivo di aprire i locali in Italia entro la fine del 2015 con la vincente formula del franchising, coinvolgendo diversi gruppi imprenditoriali.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Granata

Ti potrebbe interessare

Torna in alto