Incubo per due adolescenti campane: palpeggiate al concerto della Tatangelo

Un concerto si è trasformato un incubo per due ragazzine, di 16 e 17 anni, di Nocera Inferiore e Castel di San Giorgio. In attesa dell’esibizione della Tatangelo a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, in occasione della notte bianca, un uomo del luogo si è avvicinato alle due adolescenti, palpeggiandole.

Erano in tre ad aspettare l’arrivo della cantante: due sorelle di Nocera Inferiore di 17 anni e una loro amica di 16 anni di Castel San Giorgio, in vacanza a pochi chilometri da Taormina con le rispettive famiglie. Mentre ascoltavano il gruppo di apertura del concerto, le due adolescenti più grandi sono state avvicinate da un 56enne disoccupato di Misserio. L’uomo avrebbe fatto delle scurrili avance verbali alle due minorenni dell’Agro nocerino, poi le avrebbe strette ai fianchi e palpeggiate.

Le ragazzine, agitate, hanno respinto il violentatore e hanno chiesto aiuto nell’affollata piazza, ricevendo i soccorsi dai vicini, mentre il 56enne si è dileguato tra la folla. È bastata una sommaria descrizione ai carabinieri della stazione di Santa Teresa di Marina per avviare le indagini e individuare il sospettato. I militari hanno rintracciato l’uomo e l’hanno trasferito in caserma. Il 56enne è stato poi arrestato per violenza sessuale.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto