Logoteleclubitalia

Lutto ad Aversa, Michele muore dopo lo schianto in moto: lascia moglie e figli

incidente morto Michele Mancarella Pinto
Banner 1920x300

Un tragico incidente scuote la città di Aversa. Michele Mancarella Pinto, 38enne originario della città normanna ma residente nel leccese, ha perso la vita nell’incidente avvenuto a Soleto, all’interno della zona industriale e poco distante da una rotatoria.

Tragedia in strada

Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorritori del 118, che hanno poi trasportato d’urgenza – e con codice rosso – lo sfortunato motociclista alla volta dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le sue condizioni, gravissime all’arrivo dei soccorsi, si sono purtroppo aggravate ulteriormente pochi minuti dopo l’arrivo presso il nosocomio. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Michele è deceduto all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il 38enne lascia una moglie e figli. Sulla salma sarà disposto l’esame autoptico.

Banner Union2 Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto