giuseppe di chiara incidente casoria

Casoria piange Giuseppe Di Chiara, 25 anni. Il ragazzo è morto stamane in un terribile incidente verificatosi sulla A22, l’autostrada del Brennero.  Nel sinistro stradale sarebbero coinvolte un’altra auto e un mezzo pesante.

L’incidente in Alto Adige

L’incidente è avvenuto sulla corsia nord, tra i caselli di Egna e Bolzano Sud. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, per il ragazzo di Casoria non c’è stato niente da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Un’altra persona sarebbe rimasta ferita nel tamponamento e avrebbe riportato lesioni e traumi di media gravità. Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti successivamente gli agenti della Polstrada per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Non si escludono responsabilità per omicidio stradale.

Il cordoglio per Giuseppe Di Chiara

La notizia del decesso è rimbalzata presto sui social: amici e concittadini stanno scrivendo e pubblicando in queste ore messaggi di cordoglio su Facebook indirizzati alla famiglia del 25enne. Giuseppe Di Chiara era infatti molto conosciuto in città e nell’hinterland a nord di Napoli, soprattutto negli ambienti della musica techno e house. “Eri un ragazzo molto bravo e sorridente , la vita avvolte e molto ingiusta. Sempre nei nostri cuori. Rip, Peppone”, ha scritto Tommaso. 

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

continua a leggere su Teleclubitalia.it