Logoteleclubitalia

Incidente in A4, scontro tra due camion: c’è un morto. Chiuso tratto autostradale

incidente a4 oggi 8 aprile morto
779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Ancora un incidente sull’A4 dopo il maxi-tamponamento di ieri. Tra Latisana a Progruaro c’è un morto. Il sinistro si è consumato oggi, 8 aprile, poco dopo le 9. Chiuso il tratto autostradale tra Latisana e il bivio A4 A28 in direzione Venezia.

Incidente in A4: un morto. Chiuso tratto autostradale

Ancora incerta la dinamica. Decisivo sarebbe stato lo scontro tra due mezzi pesanti al km 461 nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro proprio a confine tra Friuli e Veneto. Ad avere la peggio sarebbe stato uno dei due camionisti, nonostante l’intervento tempestivo del 118 giunto con l’elicottero.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

I paramedici ne hanno potuto solo constatare il decesso della vittima di cui non si conoscono ancora le generalità. Al lavoro vigili del fuoco per messa in sicurezza dello scenario, sgombero dei mezzi oltre al personale di Autovie Venete e polizia. Inevitabili i disagi al traffico. Si registrano chilometri di coda e incolonnamenti dopo la chiusura dello svincolo in entrata Latisana in direzione Venezia.

Banner Union2 Sito
Granata

Ti potrebbe interessare

Torna in alto