Procuratore Di Lorenzo

Intervenuto a TV Play ha parlato Mario Giuffredi, procuratore di Giovanni Di Lorenzo per parlare delle situazione del futuro del suo assistito, con le indiscrezioni che vogliono il Capitano del Napoli sempre più lontano dalla società azzurra, il procuratore avrebbe confermato tali voci anche nel caso in cui dovesse arrivare Antonio Conte sulla panchina azzurra.

Addio a Di Lorenzo, le parole di Giuffredi

Il commento del procuratore del difensore azzurro: “Come avevo detto in una precedente intervista, a fine campionato avrei fatto chiarezza su Di Lorenzo. A tutela del mio calciatore, ma soprattutto perché si faccia chiarezza sulla vicenda di Giovanni: perché deve venir fuori la verità.

Di Lorenzo ha avuto un colloquio con Manna nei giorni scorsi, così come tutti i suoi compagni. Hanno parlato dell’annata che si sta chiudendo e delle prospettive della prossima stagione. Di Lorenzo ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima, ma c’è da parte del presidente De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp