morto amante moglie precipitato balcone

Precipitato dal quarto piano di un palazzo nel tentativo di scappare dal marito della sua amante. A perdere la vita un uomo di 46 anni schiantatosi al suolo dopo un volo di diversi metri. E’ accaduto a Bemban, piccola città di Air Panas Mukim, distretto di Jasin, Malacca, Malesia.

Precipita dal quarto piano per sfuggire al marito della sua amante: morto sul colpo

L’incredibile vicenda ha fatto il giro del web. E’ accaduto ieri, alle 11 e 47 di domenica 26 giugno. Secondo quanto riportato da fonti locali, l’uomo d’affari si era presentato a casa dell’amante intorno alla mezzanotte mentre il marito era fuori casa. Nell’abitazione c’erano anche i tre figli piccoli. Alle 10 e 30 circa il marito della proprietaria di casa è rientrato improvvisamente, in anticipo rispetto all’orario previsto.

A quel punto l’amante ha avuto un’unica strada: scappare attraverso il balcone, come nel più classico dei cinepanettoni. Peccato che la scena, questa volta, abbia avuto poco di comico. L’uomo d’affari aveva legato una fune metallica alla grata della finestra e stava cercando di calarsi giù ma sarebbe scivolato schiantandosi al suolo. Ad assistere alla fuga dell’amante è stata una donna di 37 anni «che ha sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l’uomo era caduto».

Le indagini

Per il 46enne non c’è stato nulla da fare e ora su di lui è stata disposta l’autopsia. Già prima dell’incidente il proprietario di casa aveva chiamato le forze dell’ordine, sospettando che qualcuno fosse entrato nell’abitazione. Probabilmente temeva si trattasse di un ladro o di un malintenzionato. Non poteva immaginare che invece si trattasse dell’amante di sua moglie. Quando la Polizia locale è giunta sul posto, ha ricostruito la vicenda, svelando il clamoroso retroscena.

Leggi anche: Torna a casa da lavoro e trova l’amante: moglie trascinata in strada per i capelli

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp