Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli, annuncia la candidatura al consiglio comunale di Claudio Salvia nella lista “Catello Maresca sindaco”.

Il padre, Giuseppe Salvia, era vicedirettore del carcere di Poggioreale. Fu ucciso dalla camorra nel 1981, dopo l’arresto di Cutolo.

Il figlio di Giuseppe Salvia candidato a Napoli con Maresca

“È con grande gioia che diamo il benvenuto nella nostra squadra a Claudio Salvia, funzionario del ministero dell’Interno e figlio di Giuseppe Salvia, ex vicedirettore del carcere di Poggioreale assassinato dalla criminalità organizzata”.

“Negli anni Claudio, durante le numerose iniziative sociali di cui è stato promotore, ha trasmesso ai ragazzi delle scuole di Napoli gli ideali di legalità incarnati dal padre. Oggi – continua l’ex magistrato – ha scelto con convinzione di iniziare un percorso di impegno per la città abbracciando i valori del nostro progetto per Napoli, candidandosi al consiglio comunale. Avere con noi Claudio è un segnale di forza e credibilità per la nostra missione, quella di restituire ai cittadini napoletani trasparenza amministrativa, sicurezza e legalità. Le sue doti professionali e il suo contributo di servitore dello Stato saranno il bigliettino da visita delle nostre liste, emblema del vero cambiamento”.

Leggi anche: Caivano, 36enne trovato morto per strada: probabile overdose

continua a leggere su Teleclubitalia.it