I Gemelli di Guidonia sono ospiti questa sera de “L’anno che verrà” in onda su Rai 1 e condotto da Amadeus. Sono diventati noti dopo aver preso parte a “Tale e Quale Show”. Sono tre fratelli nati a Napoli che coltivano la passione per la musica.

Scopriamo maggiori dettagli sui Gemelli di Guidonia, la loro vita professionale e la sfera privata.

Gemelli di Guidonia: chi sono, età, nomi, vita privata

I Gemelli di Guidonia sono tre fratelli: i loro veri nomi sono Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino. Sono nati tutti e tre a Napoli e hanno rispettivamente 37, 34 e 33 anni. La musica è sempre stata la loro passione: Pacifico si è avvicinato a questo mondo suonando la tastiera, Gino prediligendo il canto: la combinazione dei loro interessi ha determinato l’inizio dei loro duetti; successivamente, si è aggiunto anche l’altro fratello Eduardo.

Della vita privata dei Gemelli di Guidonia, non si ha nessuna informazione. Non è noto infatti se i tre siano sposati o abbiano figli.

Gemelli di Guidonia: carriera, Tale e quale show

Nel 1999, sono entrati nel mondo della musica, adottando il nome di Effervescenti Naturali e nel 2000, si sono esibiti davanti a Papa Giovanni Paolo II. Nel 2006 sono entrati nel cast dello spettacolo teatrale “È permesso?” di Enrico Montesano.

La svolta è arrivata nel 2013 quando sono approdati a Edicola Fiore. A questo punto, è stato modificato il loro nome con quello di Gemelli di Guidonia. Fu lo stesso Fiorello ad attribuire loro questo nominativo ancora oggi in loro possesso.

Vista la fama raggiunta in poco tempo, sempre nel 2013 i Gemelli di Guidonia hanno potuto duettare con Max Pezzali, Giuliano Sangiorgi e Biagio Antonacci in un programma speciale andato in onda su Rtl 102,5.

A settembre 2021, sono stati concorrenti di Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti, dove hanno mostrato il loro grande talento e ottenuto un enorme successo. Il trio ha vinto l’ultima edizione, risultando prima classificata dopo le varie esibizioni in cui si sono cimentati. Tra queste, quella del brano “Mille”, cantato da Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro.

Gemelli di Guidonia: Instagram

I tre fratelli hanno un account Instagram ufficiale, seguito da oltre 16mila followers, in cui amano condividere scatti della vita professionale e privata.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it