10eLotto vincita giugliano un milione di euro

Vittoria record a Giugliano. La dea bendata regala un milione di euro a un giocatore della provincia di Napoli. Si tratta della seconda vincita più alta del 2022 che arriva grazie a al 10eLotto come riporta Agripronews.

Giugliano, vinto un milione di euro con 10eLotto

Il nuovo milionario ha centrato un 10. Non si conosce ancora la tabaccheria dove è avvenuta la fortunata giocata. Ciò che è certo è che l’estrazione vincente è di ieri, 8 settembre. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito vincite per 21,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale dall’inizio dell’anno di oltre 2,5 miliardi. Ma si registrano vincite importanti anche nell’ultimo concorso del Lotto. In Campania sono stati vinti 91mila euro, di cui solo 31mila ad Afragola.

Le altre vittorie al Lotto

A Napoli, invece, è stato centrato un terno secco (6-18-19) da 22.500 euro,. Infine a Quarto, in provincia di Napoli, è stato indovinato un altro terno da 13.500 euro. Sempre a Giugliano in Campania, finiscono altri 9.750 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di quasi 727 milioni dall’inizio dell’anno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it