Giugliano, uomo minaccia di buttarsi dal Municipio: salvato dai Carabinieri

Voleva farla finita. I piedi penzoloni, seduto sul cornicione del palazzo che ospita gli uffici del Comune di Giugliano: era pronto per buttarsi di sotto. Ma l’abbraccio di un Carabiniere, intervenuto immediatamente insieme ad un collega, ha evitato che un uomo fosse vittima di una tragedia.

Giugliano, uomo minaccia di buttarsi dal Municipio: salvato dai Carabinieri

I fatti ieri mattina. Un uomo, disperato, raggiunge il terrazzo che è in cima al Municipio di Corso Campano; si siede sul parapetto e minaccia di porre di fine per sempre alla sua vita. A quel punto giungono i militari dell’Arma: uno dei due distrae l’aspirante suicida, prova a tranquillizzarlo; l’altro carabiniere lo avvolge con le braccia, approfittando del fatto che qualcuno stesse tenendo occupato quell’uomo al telefono.

Poi arriva il momento dell’intervento: l’uomo si volta alla sua sinistra, porge lo smartphone al militare con cui aveva parlato. L’altro gli si avvicina, lo agguanta e insieme al collega lo trascina al sicuro. La vittima scoppia in un pianto dirompente. Abbraccia i carabinieri e non li lascia più andare. Ora il malcapitato è salvo ed è stato affidato ai sanitari per le cure del caso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo